I due messaggi che hanno dato inizio a tutto

Oggi condivido con te due messaggi speciali che non ho mai raccontato ???? e hanno dato inizio alla mia storia.

???? Ti consiglio di leggere fino alla fine e capirai perché insieme potremo vivere esperienze creative anche nel mondo invisibile.

Nel 2017 agli inizi del mio precedente lavoro come designer di siti, tra le clienti arriva lei… Francesca Fois, donna dai doni innati della Sardegna.

Il suo progetto mi colpisce molto, ma soprattutto mi colpisce la visione della vita che stava portando nel mondo attraverso il suo lavoro.

Terminato il suo sito non solo rimaniamo in contatto, ma inizio il suo percorso di crescita “Le Fenici Arcobaleno”, dedicato alle donne.

Francesca non si presenta come coach, operatrice olistica o altro, la sua forza professionale è nei doni innati che possiede, proprio quelli che ti aiuta a far emergere.

???? Dopo tanta formazione, tecniche e strumenti appresi posso dirti con certezza che il lavoro fatto con lei ha avuto il più importante impatto su di me e sul mio cambiamento.

Con lei abbiamo lavorato tanto su meditazioni, visualizzazioni e sul sesto chakra, il centro energetico dell’intuizione e dell’immaginazione creativa.

Un giorno durante una sessione online di meditazione, eravamo entrambe sedute davanti al monitor quando percepisco:

???? “Dille che aspetta un bambino”.

???? Un secondo di totale imbarazzo in cui ho pensato: “Non posso dire questa cosa”.

???? E il messaggio torna: “Sento la presenza di un bambino”.

Non so che faccia ho fatto (penso sconvolta????), ma Francesca con la sua tipica tranquillità disarmante e sorridendo mi chiede:

“Cosa stanno dicendo?”

“Che aspetti un bambino!”

Francesca ride dicendomi: “No, lo saprei”.

Mi dice anche che in realtà lo desiderava o magari più in là e aveva fatto un test ed era negativo.

❤ Come avrai capito dalla foto, Francesca era realmente in attesa del piccolo Mattia, ma non lo sapeva e l’ha scoperto con alcuni mesi di ritardo.

???? Potrei dirti che questo è l’unico caso eccezionale successo, ma non è così! Da quel giorno altri arrivi di bambini sono stati preannunciati soprattutto attraverso i sogni.

Queste cose capitano solo a me? Non è così e condivido questa storia proprio per farti capire che ????SIAMO DEI PONTI, ma non ne siamo assolutamente consapevoli.

Ad esempio un ponte super speciale, che mi ha portato il secondo messaggio, è stato Crearsi – Eliana Santin operatrice olistica, anche lei donna dai doni innati. Infatti è grazie a lei se ho scoperto un seminario che si teneva nella mia città, uno di quegli eventi unici e rari.

Nel 2018 Eliana mi dice di avermi visualizzato mentre conducevo un seminario sullo sciamanesimo nel web (o qualcosa di simile… sono passati 5 anni).

Avrei potuto ignorare il suo messaggio, farmi una risata e sarebbe finita lì, ma ho sempre creduto nella forza dei messaggi di Eliana e ho semplicemente iniziato a cercare sul web. ???? (viva la curiosità!)

Il risultato è stato immediato e mi ha lasciato a bocca aperta:

???? Matera – seminario – sciamanesimo.

E da lì è iniziato un nuovo capitolo… ma questa è un’altra storia!

???? Ricorda, se vogliamo possiamo essere ponti di messaggi speciali per noi e per gli altri!

Previous

Next

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *