L’investimento più utile che abbia mai fatto?

L’investimento più utile che abbia mai fatto? Esperienze e Formazione

???? No… non voglio “tirare l’acqua al mio mulino” e invitarti a provare le esperienze che sono in arrivo per te ????, ma vorrei farti riflettere…

(P.S. Alle mie spalle una minima parte dei libri di formazione ????)

L’altro giorno mi confrontavo con una persona e le ho chiesto se la formazione che ha ideato, costruito e coltivato con tanta fatica da ben 10 anni poteva valere quanto l’ultimo iPh@ne!!! ???? Volevo che fosse consapevole dell’immenso valore del suo progetto!

Una formazione dura per tutta la vita, un oggetto sì e no 3 anni… dai sono buona… 5 anni, se non vai dietro alle ultime tendenze!

???? La formazione (se di qualità) diventa un tesoro nelle tue mani, tocca a te valorizzarlo. Ti permette di iniziare un nuovo lavoro, di crescere a livello personale e professionale, di fare un passo avanti o di raggiungere i tuoi obiettivi.

???? Stessa cosa per le esperienze creative: laboratori, workshop, seminari, atelier che hanno una potenze creativa che neanche immagini!!

???? La mia idea sullo studio e sulla formazione si è completamente ribaltata da quando ho iniziato a lavorare come libera professionista.

???? Anche nel mio precedente lavoro mi sono formata tanto, ma tutto era diventato una corsa alle ultime tendenze del web, inseguendo gli algoritmi dei social, inseguendo cosa piace e cosa non piace sul digitale (storie, reel, video, carosello, ecc…).

Ero nella famosa ruota del ???? poi un giorno ho detto STOP… mi sembravano tutte ca@@zate e ho detto basta, non è quello che voglio!

Da quando ho abbracciato le discipline olistiche, tutto ha un senso,???? passerei ore e giornate a formarmi per il puro e semplice piacere di scoprire, conoscere ed evolvere… senza rincorrere nulla!

Ho scoperto che c’è ancora un mondo da sperimentare e ora sarà solo la curiosità e creatività a guidarmi verso nuove scoperte di crescita, non solo perché credo fermamente nel valore inestimabile della formazione continua, ma anche perché sento il grande desiderio di portare nel mondo la visione olistica e creativa dell’esistenza. ????

Previous

Next

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *