La mia paura… entrare nella tana del Bianconiglio
Entrare nella tana del Bianconiglio vuol dire entrare nel proprio inconscio e farci i conti e questo mi faceva paura!
Entrare con un approccio olistico significa percorrere tutta la linea del tempo: da prima della nascita, passando per l’infanzia e l’adolescenza arrivando fino al futuro e al passaggio ad un’altra vita.
Sai come ho affrontato questa paura? ENTRANDO.
L’entrata rappresenta la chiave d’accesso per sbloccare la paura stessa.
Come si riesce ad entrare? Oltre la volontà e l’intenzione, ognuno ha il suo metodo, il mio è ASCOLTARSI creando il silenzio fuori e dentro, abbinato ad alcune tecniche olistiche e creative che potremo sperimentare insieme, come ad esempio:
il Riequilibrio Energetico
il Reiki
le visualizzazioni guidate
la Grafoanalisi
l’Educazione Razionale Emotiva
l’Analisi Transazionale
l’Enneagramma,
ecc…
Cosa ho trovato dentro la mia tana? All’inizio il caos:
Desideri, istinti frenati, conflitti interiori, emozioni, paure, pensieri limitanti che stavano ostacolando il mio sogno e progetto e si manifestavano attraverso continui blocchi. Ma poi non mi sono arresa, ho continuato a scavare e… più scavi, più accetti e più lasci andare… più trovi la LUCE!
Ora entrare nella tana è diventata un’azione WoW , fondamentale per scoprire un nuovo modo di vedere me stessa e la vita. Tutto ciò che c’è all’interno della tana interiore è diventato una risorsa, una chiave d’accesso per sbloccare altri sogni, progetti e potenzialità.
Ora tocca a te entrare nella tua tana…
Ah se non la trovi, segui Nuvola!
Trova le tue paure e troverai le tue chiavi d’accesso.