L’altro giorno ti dicevo che tutti siamo creativi, ma non ne siamo consapevoli. Lo stesso vale per i superpoteri, tutti abbiamo dei superpoteri, dobbiamo solo scoprirli o riconoscerli.
Vuoi sapere il mio superpotere? No… non è creatività o la “santa pazienza” come dicono i clienti che hanno lavorato con me negli ultimi sette anni.
Il mio superpotere principale è “IL VEDERE” in modo speciale.
Potrei raccontarti che fin da adolescente in un barattolo o in un cartone, dove tutti vedevano uno scarto, io vedevo il potenziale da trasformare, vedevo il nuovo oggetto.
Potrei svelarti che l’ironia della vita per un incidente di percorso mi ha portato a fare della vista il mio più grande “difetto” fisico, lasciandomi una cicatrice su una cornea.
Potrei dirti che far entrare la fotografia nella mia vita mi ha portato a vedere la vita da prospettive differenti.
Ma il superpotere del VEDERE va oltre tutto questo…
Vedere cosa?
vedere idee e soluzioni
vedere ciò che si muove nell’anima, nella mente e nell’inconscio delle persone
vedere oltre per risolvere oggi le sfide di domani
vedere la tua energia e i suoi blocchi
vedere l’invisibile agli occhi umani
vedere i fili invisibili della tua linea del tempo
vedere a volte anche nei sogni notturni (ma questa è una storia che ti racconterò in un altro momento)
Tutto ciò mi permette di aiutarti a vedere ciò che da sol@ non vuoi o non sai vedere: i tuoi limiti, le tue paure, i tuoi nodi e i tuoi blocchi che stanno ostacolando i tuoi sogni e i tuoi desideri, ma anche i tuoi punti di forza, le tue abilità che possono aiutarti a portare nel mondo i tuoi doni e talenti.
Il tuo superpotere è…?
Ti incoraggio a scoprire il tuo, se vuoi anche con il mio supporto. Abbraccialo senza paura, nutrilo e lascialo risplendere luminoso.